PLM-300X - Rilevatore UMTS 3GMicrospie GSM 900  e GSM 1800  Microcamere wireless UMTS

Rilevatori di microspie,microspie ambientali e telefoniche,microspie gsm,microcamere,mains carrier,onde convogliate,microphone probe,rilevatore UMTS 3G,localizzatori GPS,localizzatori satellitari

Torna all'home page

PLM-300X - Rilevatore UMTS - Microspie e cellulari GSM 


Il Rilevatore PLM-300x è progettato per individuare e localizzare trasmissioni da dispositivi spy basati sulle tecnologie GSM e UMTS G3 , inclusi telefoni cellulari, localizzatori GPS (trackers), microspie GSM e le più moderne microcamere wireless UMTS.

Il rilevatore trova impiego nelle sale di riunioni, per la ricerca di  microspie GSM nascoste e di microcamere wireless UMTS, introduzione e utilizzo non autorizzata di telefoni cellulari negli uffici, ospedali o nelle carceri, e per la ricerca di localizzatori satellitari, (trackers), nascosti nei veicoli.

Il PLM-300X rileva segnali da dispositivi GSM900, GSM1800 e 3G (UMTS2100), mentre filtra tutti gli altri segnali radio nell' ambiente per evitare falsi allarmi,  garantendo che soltanto i dispositivi spia basati su GSM/UMTS vengano rilevati. Gli amplificatori interni ad altissimo guadagno, assicurano il rilevamento di segnali fino a 10 metri di distanza.

L'Indicatore integrato, dell' intensità del segnale rilevato, con avviso audio e/o a vibrazione permette di localizzare con precisione la fonte del segnale trasmesso. Inoltre viene indicata la banda del segnale rilevato per determinare il tipo di rete cellulare ed il tipo di dispositivo trovato. 

La funzione di rilevamento Burst consente di localizzare i dispositivi di ascolto ambientale più recenti che possono trasmettere a brevi impulsi e potrebbero quindi sfuggire durante una bonifica eseguita con rilevatori convenzionali. Questi dispositivi comprendono localizzatori GPS e dispositivi GSM (telefoni cellulari) per i quali un segnale ad impulso o un SMS vengono inviati in brevi intervalli di tempo. Rilevatore allerta se un segnale è stato trasmesso da un dispositivo nelle vicinanze anche solo per una frazione di secondo.

Un display dell' intensità del segnale RF con grafico a 10 barre insieme ad un segnale d'allarme acustico, permettono di individuare la precisa fonte del segnale.

Per operare in modo silenzioso, senza allertare altre persone vicine, è possibile impostare il rilevatore sulla modalità di vibrazione e portarlo indosso tenendolo nascosto in tasca.

Il rilevatore PLM-300X viene fornito con un antenna sintonizzata multibanda e dispone di un ingresso per l'alimentazione a lungo termine a corrente domestica 220V. 

CARATTERISTICHE PRINCIPALI del RILEVATORE

Clicca qui per ulteriori informazioni sul PLM-300X

Scarica Flash Player