RHODIUM 12 -  Rilevatore di Microspie

Rilevatori di microspie utilizzati per rilevare microspie ambientali e telefoniche,microspie gsm,microcamere,bonifiche ambientali da microspie,

Torna all'home page

RHODIUM 120 -  Rilevatore di Microspie  (10 MHz 12,5 GHz)


Rhodium 120 (10 MHz 12,5 GHz)

Rhodium 120 è uno strumento potente per rilevare radiofrequenze (da 10 MHZ fino a 12,5 GHz) 

Il Rhodium 12 racchiude nelle sue ridotte dimensioni i pregi  dei controlli di un intero sistema di contromisure elettroniche. 
Questo rilevatori di microspie localizza le emissioni di radiofrequenze  fino a 12,5GHz coprendo anche i dispositivi di spionaggio dell'ultima generazione quali GSM e sopratutto UMTS.  

Inoltre è uno strumento ideale da utilizzare nel caso di riunioni o conversazioni importanti. In simili circostanze è consigliabile attivare il RHODIUM 120 per condurre una ricerca preventiva di eventuali microspie occultate, scegliendo tra le modalità di allarme luminoso, sonoro o silenzioso in cuffia.  

Durante la riunione, invece, il RHODIUM 120 può essere attivato in modalità di allerta con "vibrazione" e tenuto comodamente in tasca, senza che nessuno possa accorgersene... Voi però saprete subito, se qualcuno attiva una microspia RF o GSM ...regolandovi di conseguenza. 


Francesco Polimeni
Electronic Counter Surveillance Expert

RHODIUM 120 è progettato secondo gli standard elettronici più sofisticati, con un Altissima qualità costruttiva. 

Caratteristiche e funzioni principali 

RILEVATORE DI MICROSPIE clicca per ulteriori informazioni sul RHODIUM 120

Scarica Flash Player